venerdì 21 settembre 2012

torta ripiena zucchine e philadelphia

Qui devo ammettere che avendo fretta ho utilizzato 2 basi per pizza pronte,cosa che non amo fare...
preferisco fare direttamente io la pasta,ma comunque è uscita molto buona ;)

ingredienti:

3 zucchine
200 gr circa di philadelphia
parmigiano grattugiato
2 confezioni di base per la pizza
3 uova
sale pepe olio




come prima cosa ho rosolato le zucchine dell'olio dandogli una mezza cottura


in una terrina ho amalgamato le uova con il parmigiano, il philadelphia, sale e pepe e poi ho aggiunto a questo composto le zucchine.

ho disposto il primo rotolo di base per pizza su una teglia da forno, ho bucherellato la base della pizza ed ho versato sopra il composto di zucchine. 
ho sovrapposto il secondo rotolo di base per pizza
in forno a 180° per circa 40'.

Nessun commento:

Posta un commento